Cometa
La piattaforma traslante permette di risolvere i problemi di manovra negli spazi angusti e quindi sfruttare al meglio lo spazio a disposizione. L’autovettura, posta sopra la piattaforma, può traslare (lateralmente destra-sinistra e/o avanti-indietro) su appositi binari di scorrimento, facilitando così il percorso di accesso e di uscita della stessa. La piattaforma è adatta per qualsiasi tipo di autovettura. Tutte le piattaforme traslanti sono in acciaio e zincate a caldo, secondo la normativa vigente.
Opzioni di movimento
La piattaforma è prevista manuale (le traslazioni avvengono procedendo con una semplice spinta sull’apposita maniglia) oppure motorizzata. (in questo caso le traslazioni motorizzate sono coadiuvate da fine corsa elettrici). In entrambi i casi la pedana scorre su guide e ruote.
Scheda tecnica
Scarica la scheda tecnica per avere maggiori informazioni su questo tipo di montauto.
Scarica la brochure
Orbita
La piattaforma rotante
Orbita permette di risolvere i problemi di manovra negli spazi angusti. L’autovettura, posta sopra la piattaforma, può ruotare attorno al proprio asse verticale, facilitando così il percorso di accesso e di uscita.
Rotazioni su misura
Le rotazioni (complete a 360°) della piattaforma, possono essere stabilite e programmate con l’inserimento di appositi fine corsa; questi sensori vengono installati lungo la circonferenza della pedana al fine di facilitare le operazioni all’addetto. Tutte le piattaforme rotanti sono in acciaio e zincate a caldo, secondo la normativa vigente.
Scheda tecnica
Scarica la scheda tecnica per avere maggiori informazioni su questo tipo di montauto.
Scarica la brochure