Montavivande

Il piccolo montacarichi

L’impianto è disponibile in una vasta gamma di modelli, con cabine e porte di diverse dimensioni e portate variabili fino a 300 Kg. Tutti i modelli sono dotati di una struttura modulare portante con elementi zincati altamente resistenti alla corrosione. Le porte di piano a doppia ghigliottina, nella configurazione standard verniciate a forno RAL 7038 o in acciaio Inox AISI 304, sono munite di un comodo maniglione dal profilo arrotondato, che facilita le fasi di apertura manuale.

Perfettamente adattabile

1Installazione di un piccolo montacarichi di tipo carico/scarico standard.
2Installazione di un piccolo montacarichi di tipo carico/scarico a pavimento.
3La sua struttura modulare portante ne agevola l’installazione in ogni tipo di ambiente. È sufficiente un foro di passaggio in ogni singola soletta, una chiusura del vano con materiali adatti all’ambiente circostante ed una linea elettrica dedicata per poter disporre del piccolo montacarichi, in pochissimo tempo, sia in edifici nuovi che esistenti. Argano e quadro di manovra sono posizionati in testata all’interno della struttura portante.

Il funzionamento

La trazione di tipo elettrico garantisce ottime prestazioni ed una elevata silenziosità di esercizio. La manovra a microprocessori offre inoltre garanzie aggiuntive di funzionamento.

Sistema di azionamento

La pulsantiera di chiamata e rimando ai piani è dotata di indicatori luminosi che segnalano la presenza della cabina o l’eventuale stato di occupato. Capace di una corsa fino a 30 metri – superabili in configurazioni speciali – può avere fino a tre accessi per ogni piano. La manovra a tecnologia elettronica ed il gruppo argano a vite senza fine, con motore elettrico munito di freno elettromagnetico a disco, ne rendono particolarmente silenzioso e sicuro il funzionamento in ogni tipologia di installazione.

Qualità e tecnologia

Una sofisticata e moderna gestione e l’alta standardizzazione del prodotto, permettono una produzione altamente industrializzata ed automatizzata grazie anche all’adozione di tecnologie produttive all’avanguardia. Ne consegue una produzione costante nel tempo, conforme alla Certificazione Aziendale Iso 9001 – Vision 2000.

Ottimizzazione

L’industrializzazione, efficaci piani produttivi e l’ottimazione della gestione dei magazzini, agevolano e riducono i tempi di consegna e di installazione a poche settimane, limitando inoltre le problematiche di gestione del cantiere.

Categorie

Specifiche

Qui riportate troverete le caratteristiche base del montavivande.
    • Trazione a fune.
    • Portata 12-24-50-100-200-300 kg
    • Installazione sempre con struttura portante per interni.
    • Manovra di tipo universale.
    • Massimo 12 fermate nella configurazione standard.
    • 30 m di corsa massima.
    • Velocità cabina da 0,35 m/s (12-24-50-100 kg) a 0,17 m/s (200-300 kg)
    • Tutte le principali alimentazioni, sia trifase che monofase.
    • La potenza del motore parte da 0,33 kW a 1,1kW in funzione del modello, della velocità e dell’alimentazione.

Scheda tecnica

Scarica la scheda tecnica per avere maggiori informazioni sul piccolo montacarichi.
Scarica la brochure

I nostri prodotti

Vedi i prodotti