Caratteristiche
L’impianto mod. Giove consente il parcheggio di 1 oppure 2 autovetture interrate, oltre ad un’ulteriore autovettura sulla piattaforma superiore. In tutti i casi le autovetture sono posizionate in modo indipendente. L’impianto, inserito in vano di calcestruzzo armato, è
autoportante ed è costruito interamente in
acciaio zincato a caldo, di prima qualità e con
tecnologie avanzate. Il sistema di elevazione elettro-idraulico è composto da pantografo e cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa delle piattaforme. Il sollevatore può essere dotato di cappello chiusura fossa, nel caso in cui l’impianto sia installato all’aperto.
Configurazioni ad hoc
In questo caso il pianale superiore può essere ricoperto con una pavimentazione a scelta del cliente (peso massimo della pavimentazione 50 – 70 Kg/mq e spessore complessivo di circa 5 cm.). Sempre nel caso di impianti installati all’aperto e con pianale di chiusura fossa, è prevista una canalina perimetrale di raccolta acqua (profilo di acciaio zincato con larghezza 8 cm. e altezza da definire in base allo spessore della pavimentazione) da posizionare sul bordo superiore del foro.
Le tipologie di sollevatori
Grazie ad un’ampia gamma di montauto siamo in grado di soddisfare ogni vostra necessità d’utilizzo. Vedi le altre tipologie di sollevatori.
Scheda tecnica
Scarica la scheda tecnica per avere maggiori informazioni su questo tipo di montauto.
Scarica la brochure