Caratteristiche
Questo sistema di sollevamento, composto da un robusto telaio in tubolari metallici incernierati, è il risultato di una continua ed innovativa ricerca nella movimentazione verticale. Questo processo ha portato a realizzare un impianto molto più performante rispetto al sistema Marte, in modo tale da ottenere un complesso strutturale che non teme l’azione delle molteplici forze che si scaricano sull’impianto durante le azioni di parcheggio. L’impianto è costituito da una piattaforma a pantografo e cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa della piattaforma, con capacità di carico a partire da 30q., per lo spostamento verticale delle autovetture (o altri carichi).
Configurazioni ad hoc
Il sollevatore (
versioni Newton CC – Cappello Carrabile e Newton CP – Cappello Portante) può essere dotato di cappello chiusura fossa, nel caso in cui l’impianto venga installato all’aperto. In questo caso il pianale superiore può essere ricoperto con una pavimentazione a scelta e a carico del cliente. Sempre nel caso di impianti installati all’aperto e con pianale di chiusura fossa, è prevista una canalina perimetrale di raccolta acqua (profilo in acciaio zincato con larghezza di circa 8 cm. e altezza da definire in base allo spessore della pavimentazione) da posizionare sul bordo superiore del foro.
Le tipologie di sollevatori
Grazie ad un’ampia gamma di montauto siamo in grado di soddisfare ogni vostra necessità d’utilizzo. Vedi le altre tipologie di sollevatori.
Affidabile e longevo
L’accuratezza e la precisione nella costruzione del montauto conferiscono affidabilità e longevità all’impianto anche in condizioni gravose. Inoltre l’impianto è facilmente smontabile, in modo da installarlo agevolmente anche in ambienti angusti quali i centri storici.
Scheda tecnica
Scarica la scheda tecnica per avere maggiori informazioni su questo tipo di montauto.
Scarica la brochure