Caratteristiche
Il crescente bisogno di sfruttare appieno gli spazi e le volumetrie a disposizione, soprattutto in elevazione, ha indotto ingegneri e progettisti a creare un elevatore elettro-idraulico estremamente versatile, la cui caratteristica fondamentale sia essere installabile nelle più svariate situazioni. La versione CC si caratterizza per la presenza di un tetto carrabile di copertura, che rende il prodotto ideale per un utilizzo all’esterno. Questo pianale superiore può essere ricoperto con una pavimentazione a scelta (a cura del cliente), in modo da rendere uniforme la pavimentazione esterna esistente. Tutto attorno al foro superiore viene inserita una canalina raccolta acqua costituita da profili metallici, in modo da rendere la chiusura impenetrabile.
Configurazioni ad hoc
E’ nata di conseguenza la linea di sollevatori montacarichi Mod. URANO, in grado di soddisfare corse in altezza fino a 440cm in modalità standard e di raggiungere i 14mt. in modalità personalizzata. Elemento distintivo della linea URANO è la fossa tecnica ridottissima (da 11 a 13cm, in funzione della portata), che rende i sollevatori funzionali anche nei casi in cui non sia possibile scavare nel sottosuolo. Una vasta gamma di accessori e varianti sono disponibili per personalizzare il sollevatore. Le portate variano dai 500kg ai 2000kg.
Autolubrificante
Lo scorrimento verticale del pianale di carico avviene tramite dei pattini in materiale composito autolubrificante che eliminano ogni tipo di vibrazione, garantiscono una rumorosità ridotta ed – ovviamente – l’assenza di lubrificazione.
Scheda tecnica
Scarica la scheda tecnica per avere maggiori informazioni su questo tipo di montauto.
Scarica la brochure
Le tipologie di sollevatori
Grazie ad un’ampia gamma di montauto siamo in grado di soddisfare ogni vostra necessità d’utilizzo. Vedi le altre tipologie di sollevatori.