Sollevatori

Marte

Il sistema di elevazione elettro-idraulico è composto di pantografo e cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa della piattaforma. Il sollevatore può essere dotato di cappello chiusura fossa (versioni MARTE CC – Cappello Carrabile e MARTE CP – Cappello Portante.
Visita la pagina

Sirio

L’impianto di sollevamento per autovetture Sirio, consente di superare ridotti dislivellifra i piani (circa fino a 300 cm). Sono comunque possibili dislivelli superiori su richiestespecifiche.Il sistema di sollevamento è composto da due cilindri idraulici posti in mezzeria al latolungo.
Visita la pagina

Marte ROT

Il sistema di rotazione ed elevazione elettro-idraulico è composto da una piattaforma girevole su cui è situato un pantografo con cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa della piattaforma. Questo impianto è ideale, per qualsiasi tipologia di autovettura.
Visita la pagina

Giove

L’impianto mod. Giove consente il parcheggio di 1 oppure 2 autovetture interrate, oltre ad un’ulteriore autovettura sulla piattaforma superiore. In tutti i casi le autovetture sono posizionate in modo indipendente. L’impianto, inserito in vano di calcestruzzo armato.
Visita la pagina

Venere

L’impianto di sollevamento per autovetture Venere, consente di superare dislivelli anche notevoli; può essere predisposto anche per fermate intermedia di piano. Il sistema di sollevamento è composto da due colonne portanti e cilindri idraulici per la movimentazione di salita e discesa.
Visita la pagina

Venere ROT

Il sistema di rotazione ed elevazione elettro-idraulico è composto da una piattaforma girevole su cui è situato un sistema a doppio pantografo con cilindri idraulici per la movimentazione di salita e di discesa della piattaforma. L’impianto è ideale, per qualsiasi tipologia.
Visita la pagina

Newton

Sistema di sollevamento, composto da un robusto telaio in tubolari metallici incernierati, è il risultato di una continua ed innovativa ricerca nella movimentazione verticale. Questo processo ha portato a realizzare un impianto molto più performante rispetto al sistema Marte.
Visita la pagina

Saturno

Il sistema di sollevamento Saturno è nato dall’esigenza di avere un prodotto privo di vibrazioni ed autoportante, in modo tale da non essere vincolati alle strutture edili esistenti.Un ingegnoso sistema di scorrimento verticale su quattro colonne basato anche su materialicompositi.
Visita la pagina

Urano

Il crescente bisogno di sfruttare appieno gli spazi e le volumetrie a disposizione, soprattutto in elevazione, ha indotto ingegneri e progettisti a creare un elevatore elettro-idraulico estremamente versatile, la cui caratteristica fondamentale sia essere installabile nelle più svariate situazioni.
Visita la pagina