Nuove soluzioni tecnologiche consentono oggi di rinnovare il Vostro ascensore rendendolo più sicuro, più comodo e magari anche più bello. Il nostro ufficio tecnico è a Vostra disposizione per studiare e presentarVi tutte quelle migliorie che possono far tornare come nuovo il Vostro impianto. Di seguito Ve ne presentiamo alcune ad esempio:
Con la tecnologia a Inverter è oggi possibile risolvere definitivamente il problema del fastidioso gradino quando la cabina arriva al piano. La suddetta apparecchiatura accelera e decelera la cabina in prossimità della fermata con precisione millimetrica, consente inoltre un considerevole risparmio di energia elettrica inoltre salvaguarda ed allunga la vita dell’argano di trazione che non subisce più alcun trauma in fase arresto. In ultima analisi riduce anche notevolmente il rumore dell’impianto.
Le vecchie antine di cabina possono oggi essere sostituite con porte automatiche che eliminano consueti problemi delle portine sbattute o lasciate aperte. Ove le misure del vano lo consentono e inoltre possibile automatizzare completamente l’ascensore avendo sia le porte di cabina sia quelle di piano ad apertura automatica e rendendo quindi l’accesso in cabina totalmente confortevole.
Rimanere chiusi in ascensore è una paura largamente diffusa, qualora questo avvenisse la dotazione di un teleallarme rende l’esperienza meno traumatica, dalla cabina si può infatti comunicare con il nostro centro di pronto intervento 24 ore su 24, che invierà immediatamente un tecnico a liberare le persone bloccate. Ad oggi è inoltre consentito utilizzare un collegamento GSM non pagando piu’ il salato contratto di rete fissa.
Apparecchiatura per il controllo della velocità onde trasformare gli impianti ad una velocità in impianti a velocità variabile e garantire quindi sempre una perfetta fermata al piano.
Automatismo a ”soffietto” la soluzione migliore per automatizzare l’apertura e chiusura delle porte con portine ad apertura manuale. Disponibile in vari colori e materiali.
Quelli sopra citati sono solo alcuni esempi, il nostro ufficio tecnico sarà lieto di studiare per Voi tutte le soluzioni possibili onde migliorare il Vostro ascensore. Contattaci via mail oppure chiamandoci al numero verde 800.25.38.23